DKNY colora i suoi stivali in gomma con stampe graffiti ispirate a New York, le foto

da , il

    dkny rain boot 2012

    Dkny ci propone uno dei modelli di rain boot tra i più belli e più di tendenza del momento! Donna Karan è innamorata della sua New York come ci conferma una sfilata dopo l’altra, così ha pensato una variante di stivali in gomma davvero originali oltre che bellissimi! Questa è la stagione degli stivali in gomma, tantissime le proposte dei maggiori marchi e ovviamente parlando di griffe di lusso, è ormai una gara a realizzare i modelli più eccentrici e particolari, e per ora direi che Dkny sta vincendo, non siete d’accordo?

    Come vi anticipavo, le idee nel campo degli stivali in gomma sono già tante, abbiamo già iniziato a vedere modelli molto belli come quello proposto da Valentino con stampa che imita il pizzo, e quelli di Dolce & Gabbana, colorati e deliziosi, proposti nei colori moda del momento e ultrachic!

    Per Dkny, gli stivali in gomma si colorano di stampe che richiamano la New York giovanile e anticonvenzionale che Donna Karan adora, tinte e motivi glamour per questo autunno inverno 2011-2012!

    Hanno un tacco basso di 2.5 cm e sono realizzati in gomma nera con stampa graffiti originalissima, hanno ovviamente punta tonda e secondo me sono adorabili, tra i rain boot al momento sono in cima alla mia classifica personale, voi cosa ne pensate?

    Di solito i modelli che hanno più successo in questo campo sono quelli in colori neutri, in nero e in beige, ma in questo caso direi che vale la pena fare un’eccezione!

    Se vi interessano li trovate su net-a-porter al prezzo di 90 euro, niente male no?