Dolce & Gabbana a Milano Moda Uomo con la collezione A/I 2012-2013, le foto

da , il

    Dolce & Gabbana inaugura la prima giornata di Milano Moda Uomo con la sua elegantissima collezione dedicata alla prossima stagione autunno inverno 2012-2013. Tanti i nomi in passerella nella solo giornata di ieri, la prima di una lunga serie che vedrà splendide sfilate sul palcoscenico della capitale della moda italiana, per non dire europea, e in attesa di nomi altisonanti tra cui Burberry Prorsum e Roberto Cavalli, vediamo come hanno scelto di tenere i riflettori puntati su di loro Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

    Certo, quando si parla di scarpe da uomo, non si possono non ricordare nell’ultimo anno le nuovissime collezioni pensate da grandi del settore ma fino a poco tempo fa solo femminile, a cominciare da Jimmy Choo che nel 2011 ha voluto introdurre la sua collezione uomo presentata tra l’altro a Pitti in questi giorni, per arrivare poi a Giuseppe Zanotti che a sua volta ha voluto valorizzare le calzature da uomo dando loro un nuovo peso nella sua collezione.

    La moda maschile sta diventando sempre più imporante nel panorama fashion, e anche Dolce & Gabbana ce lo confermano con la loro ultima collezione per la prossima stagione fredda. A farsi notare sono stati modelli di ankle boot e mocassini dai particolari disegni a rilievo dal mood barocco e ricercato, ma anche stringate e stivaletti più vivaci. Non sono mancati i classici modelli in nero, i più belli, sotto gli eleganti outfit da gentiluomini di stile.

    Niente male la collezione Dolce & Gabbana, non siete d’accordo?