Dolce & Gabbana aprono il loro store online! Ecco i modelli più belli che troverete!

da , il

    Lo sapete che da oggi anche Dolce & Gabbana ha il suo store online dove potrete trovare tutti i modelli più belli delle diverse collezioni e ordinarli senza nemmeno muovervi da casa? Ebbene sì, grazie alla collaborazione con Yoox, leader nel settore degli acquisti virtuali, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno allargato i loro orizzonti e i nostri, permettendo anche a chi non vive nelle grandi città di raggiungerli e acquistare i pezzi delle loro linee più interessanti. Nelle immagini troverete alcuni esempi di sandali e decolletes coloratissime, in linea con il resto della collezione primavera estate 2011!

    Del resto tantissimi stilisti hanno puntato molto sui colori accesi e vivaci che rappresentano meglio la primavera estate 2011, lo abbiamo visto già guardando la collezione di Dolce & Gabbana tra i cui modelli spuntano maxi zeppe con deliziose fantasie floreali in tinte variegate e bellissime.

    Tra i modelli che ho scelto per voi dallo store online ci sono la varianti più colorate di sandali e decolletes: sandali gioiello in giallo impreziositi da fiocchetti bon ton e pietre preziose in diverse nuances sulla punta, completate da cinturino intorno alla caviglia; sandali open-toe sempre con fiocchi ma sui toni del rosso e del grigio dal tocco più classico e ancora slingback dalla fantasia barocca preziosa.

    Per le amanti di uno stile più vivace, ecco le pumps proposte in rosso e le belle decolletes peep-toe dorate con pietre preziose e colorate in punta, tutti ovviamente con tacco stiletto.

    Che aspettate? Date un’occhiata al sito!