Dolce & Gabbana, la collezione uomo primavera estate 2009

da , il

    Un uomo “rilassato” con ai piedi scarpe con eleganti mix di pelli: è la collezione uomo pensata da Dolce & Gabbana per la primavera-estate 2009.

    La collezione Dolce & Gabbana per la primavera/estate 2009 ritrae un uomo contemporaneo con uno stile di vita rilassato che cerca il benessere fisico e mentale e vive la sua quotidianità nel rispetto di se stesso e del proprio corpo.

    Se sul corpo indossa “pigiami” elaborati e “rivisitati” con innovazioni stilistiche ai piedi veste scarpe raffinate ottenute con mix di pelli tipo cocco, vernice, anguilla e pitone.

    Toni naturali dall’ecrù al testa di moro insieme al bianco e al nero sono i colori scelti dai due stilisti italiani per la prossima stagione. Per realizzare uno stile asciutto e morbido.

    A farla da padrone sono scarpe in pelle, sneakers (in edizione limitata) in cocco o in mix di pellami preziosi, sandali in pitone, cocco, anguilla, vernice e pantofole da camera in tanti mix di pelli e colori, “emblema” del benessere che il nuovo uomo Dolce & Gabbana ambisce a trovare.