Dolce & Gabbana: si cammina a ritmo di musica con la linea A/I 2011-2012

da , il

    Una collezione che si muove a ritmo di musica quella di Dolce & Gabbana per il prossimo autunno/inverno 2011-2012, in effetti parliamo di una delle linee più originali che la maison ha realizzato negli ultimi anni e con una espressa voglia di osare. Del resto non saremmo qui a sottolineare l’originalità di queste scarpe altrimenti! La collezione di calzature che gli stilisti siciliani hanno portato alla sfilata Milano Moda Donna ha visto in passerella una serie di modelli di decolletes e Mary Jane in cui stampe di tasti di pianoforte, stelle e note musicali sono stati l’elemento di maggior carattere, scarpe davvero uniche e interessanti.

    Già la collezione primavera/estate 2011 di Dolce & Gabbana è stata tra le più eccentriche proposte dai brand italiani quest’anno, collezione in cui a farla da padrone sono linee importanti accanto a motivi e colori vivaci, tipicamente primaverili e romantici. Che si tratti di zeppe o di belle decolletes a fiori, la maison ha saputo bene interpretare la nostra voglia di rinascita per l’estate, non siete d’accordo?

    La collezione portata in passerella a Milano e proposta per la prossima stagione fredda magari non sarà per tutti, però possiede uno spirito ironico e tratti di ispirazione rock che sono davvero interessanti, nonché in linea con le ultime tendenze di stagione.

    Chi di voi non si è fermato ad ammirare il bel modello di decolletes-pianoforte in alto? Sono irresistibili dal punto di vista dell’originalità, certo magari qualcuno ribatterà che non sono l’ideale nella nostra vita quotidiana, eppure io trovo le Mary Jane in particolare adorabili!

    Voi cosa ne pensate? Promosse o bocciate?