Dondup lancia le Sleepers Couture nella collezione Primavera/Estate 2014

Dondup lancia le Sleepers Couture nella collezione Primavera/Estate 2014
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    sleepers couture

    Dondup lancia le Sleepers Couture nella collezione Primavera/Estate 2014. La nuova linea di calzature Dondup dedicata alla bella stagione si arricchisce di un modello davvero unico, una scarpa singolare le cui caratteristiche sono leggerezza, duttilità e come potete vedere dalle immagini, anche un’estetica molto glamour. Dondup completa così la sua proposta ispirata ai must have della stagione calda con un accessorio che siamo sicuri detterà tendenza nei prossimi mesi.

    Marchi come Dondup ci regalano sempre creazioni molto originali, prodotti nei quali troviamo un mix perfetto tra alta artigianalità, diktat fashion, palette cromatica in linea con i trend del momento e ovviamente un tocco personale sempre riconoscibile. Tante di noi fashion victim hanno un debole per le scarpe basse, mocassini, ballerine e sleepers, e di certo il nuovo modello proposto da Dondup rientra facilmente tra le scarpe basse più fashion della primavera estate 2014.

    Il nuovo modello di scarpe Dondup è decisamente cool e rientra tra quelli che andranno di moda quest’anno, a noi ricordano le creepers, una delle tendenze più glamour della primavera estate 2014, realizzate tra l’altro in forme sempre più particolari.

    Ma cos’è questa Sleepers Couture Dondup? Si tratta di una calzatura flat le cui caratteristiche sono un fondo super alto in Superlight ottenuto con una particolare spuma lavorata sotto zero, processo che garantisce al modello la massima leggerezza. Stando a quanto dice Manuela Mariotti, direttrice creativa del marchio, le Sleepers Couture sono “una scarpa che identifica e rispecchia l’evoluzione del brand”, un modello in grado di unire un’estetica femminile e alla moda con caratteristiche tecnologiche moderne e unconventional.

    “Per una collezione coerente con l’anima del marchio”, continua Manuela Mariotti, “abbiamo svolto un’indagine appassionante per delineare uno stile che sapesse raccogliere il nostro heritage, per traghettare Dondup verso una nuova dimensione poetica e contemporanea”.

    È questo il cuore della nuova proposta Dondup, un articolo che si presenta come fulcro della collezione primavera estate 2014 con la sua struttura energica oltre a un carattere dinamico e ultramoderno, scarpe pensate tra l’altro perfettamente in linea con i trend della stagione che premiano i contrasto netti tra gli eterni opposti, il bianco e il nero, sia nel campo dell’abbigliamento che in quello degli accessori.

    Cosa ne pensate della splendide Sleepers Couture Dondup?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI