Dopo sci Burberry in sconto

da , il

    Siete tra le fortunatissime che si preparano a partire per la montagna? Anche se un pò vi invidio perchè rimarrò a Milano, voglio essere buona. Sul sito Neiman Marcus sono in vendita i dopo sci Burberry al 40% in meno.

    Le feste natalizie si passano in famiglia. Ma poi arriva il Capodanno o, per i più fortunati, la settimana bianca che si fa anche a febbraio o marzo. Quest’anno non sarò tra questi fortunati ma Babbo Natale mi ha detto di essere buona con tutti ed è per questo (ringraziate lui!!) che ho deciso di darvi la possibilità di acquistare un bel paio di dopo sci firmati Burberry ad un prezzo conveniente.

    Se, infatti, nei negozi tradizionali i saldi iniziano a gennaio, online si trovano già delle occasioni interessanti per la stagione invernale 2009. Sul sito Neiman Marcus sono in vendita diversi modelli di stivali Burberry ma soprattutto i dopo sci che possono farvi fare un figurone sulle piste. Il modello che vedete in foto si trova a 350 euro. Ovviamente siamo sempre su prezzi alti, ma convenienti se si pensa al prodotto.

    Se per qualcuno è già tempo di tornare al lavoro, per qualcun altro è tempo di vacanza e magari sulla neve. Sono già in atto grandi saldi in rete e su neiman Marcus potete trovare i dopo sci Burberry scontati del 40%. Certo siamo sempre a livelli proibitivi, ma per chi andrà a “far vetrina” a Cortina o a St. Moritz potrebbe essere un’occasione!