Doposci e stivaletti da neve, i modelli cool per l’Inverno 2017 [FOTO]

Doposci e stivaletti da neve, i modelli cool per l’Inverno 2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Evergreen shoes, Moon Boots, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e stilosi, i doposci e stivaletti da neve sono declinati in tanti modelli cool per l’Inverno 2017. I maggiori brand del fashion, infatti, affollano le loro collezioni di proposte comode e calde, confortevoli e ideali per passeggiate in montagna e sulle neve. Si spazia dai classici doposci in tessuto tecnico, impreziositi da dettagli in pelliccia o da stampe opulente, agli stivaletti da neve perfetti da sfoggiare in baita. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli per questa stagione fredda.

    Con l’arrivo dell’inverno è tempo di pensare alle passeggiate sulla neve e ai soggiorni ad alta quota, da affrontare con stile portando in valigia gli abiti e gli accessori giusti. Per quanto riguarda le calzature da indossare in montagna la scelta ricade su doposci e stivaletti da neve, entrambi modelli molto presenti nelle ultime collezioni firmate dai brand più rinomati e prestigiosi del fashion.

    Accantonata una visione demodè ed estremamente sportiva di questo genere di calzatura, infatti, doposci e stivaletti da neve rivelano un’inedita anima glamour, grazie all’utilizzo di dettagli stilistici molto ricercati e chic quali stampe floreali, inserti in pelliccia pregiata e applicazioni gioiello. Perfettamente in linea con le maggiori tendenze da mettere ai piedi per l’Autunno/Inverno 2016-2017, ad esempio, uno dei leit motiv più cool del momento è quello dei doposci con pelliccia. Ne suggeriscono di magnifici e, potremmo dire, quasi monumentali marchi del calibro di Casadei e Giuseppe Zanotti, tra le firme del Made in Italy più apprezzate anche all’estero.

    Un altro colosso della moda italiana, Dolce e Gabbana, propone tra le tante scarpe della sua collezione Autunno/Inverno 2016-2017 meravigliosi doposci, rispecchiando a pieno lo stile della maison, sempre un po’ sopra le righe: si alternano, ad esempio, doposci con stampe floreali dai toni caldi ed avvolgenti che presentano grandi pom pom di pelliccia nella parte anteriore, all’estremità dei lacci.
    Non mancano proposte interessanti neppure per quel che riguarda gli stivaletti da neve. Tra i modelli da non perdere segnaliamo gli stivaletti da neve con frange in camoscio di El Vaquero, quelli con inserti in shearling di Roger Vivier e, altrettanto chic, gli stivaletti da neve matelassè di Steve Madden, così belli da far venir voglia di indossarli anche in città per le giornate più fredde!

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri doposci e stivaletti da neve must have della stagione.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesEvergreen shoesMoon BootsScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI