Dove nuotano gli squali, le décolletés

da , il

    Semplici ma di classe sono le décolletés firmate dalla linea Dove nuotano gli squali.

    La filosofia che sta dietro la linea Dove nuotano gli squali è semplice ma efficace: le calzature nuotano in un ambiente dove bisogna stare attenti (ci sono gli squali). Attenti alla qualità in ogni fase, da quella creativa alla distribuzione.

    Il marchio si presenta dunque come un “pesce piccolo” nel mondo delle calzature, ma nel frattempo si è fatto strada pian piano grazie al gusto e al tocco di classe.

    E così per l’inverno e per la stagione ancora in corso abbiamo scelto di farvi vedere qualche paio di scarpe davvero essenziali ed eleganti nello stesso tempo. Come le décolletés rosse in pelle verniciata con tacco nove centimetri. A completare la calzatura ci sono inserti elastici e suola di cuoio.

    Tacco nove centimetri anche per l’altro paio di décolletés nere in camoscio con suola di cuoio, impunture e lacci. Particolari sono anche le ballerine in camoscio con suola di gomma: ad abbellirle ci sono le applicazioni a contrasto. E infine se volete avere i vostri piedi al coperto ci sono gli stivaletti in pelle con tacco alto e zip interna: a completare il tutto suola di cuoio e impunture.

    Le foto sono tratte da http://www.yoox.com