Dsquared2 a Milano Moda Uomo con la collezione A/I 2012-2013, le foto

da , il

    Dsquared2 domina la passerella di Milano Moda Uomo nell’ultimo giorno di sfilate dedicate alla moda maschile. Nelle immagini della nostra fotogallery potete vedere meglio i modelli di scarpe uomo che hanno sfilato insieme a capi d’abbigliamento molto belli e glamour, una collezione casual ma anche chic ed elegante per Dsquared2. Certo, sempre a modo suo, e sappiamo bene che lo stile di Dsquared2 sa sempre come caratterizzarsi per scelte audaci e di carattere. Alla fine questo è un po’ il marchio di fabbrica della griffe, e anche quest’ultima collezione ce lo dimostra.

    Milano Moda Uomo chiude i battenti con la vittoria assoluta di mostri sacri come Prada, la cui collezione ironica portata in passerella dagli attori più celebri per la loro eleganza nell’Olimpo holliwoodiano farà parlare di sé ancora per giorni. Tra le altre collezioni che si sono conquistate il nostro favore c’è sicuramente quella di Roberto Cavalli con il suo stile unico e irresistibile.

    Ma anche Dsquared2 ha proposto idee molto interessanti. Tra i modelli più presenti in passerella ci sono stati gli stivaletti pensati in diverse varianti e materiali, dai più classici ed eleganti in pelle nera anche con effetto verniciato, ai modelli casual. Non sono mancate le stringate a punta e persino le sneakers in tinte chiare e sportive.

    Insomma, Dsquared2 ha pensato all’uomo moderno in tutti i momenti della sua giornata, dal giorno alla sera e il risultato è stato dei migliori, voi non siete d’accordo? Quale sfilata vi è piaciuta di più finora?