Dsquared2, Linda Evangelista e Naomi Campbell per la primavera estate 2009

da , il

    Due supertopmodel, Linda Evangelista e Naomi Campbell, fotografate mentre combattono: è la prima immagine della campagna primavera estate 2009 di Dsquared2 by fratelli Caten.

    Davvero inusuale l’ambientazione di questa foto: nel buio di uno scantinato le super top model Linda Evangelista e Naomi Campbell vengono fotografate da Steven Meisel mentre sono impegnate in una lotta.

    È la prima immagine della campagna spring summer 2009 della griffe Dsquared2 by fratelli Caten: certo in pochi avrebbero immaginato le due riprese mentre cercano di lottare con tanto di mosse.

    In effetti a guardare questa prima foto la donna Dsquared2 per la prossima stagione sarà una donna coraggiosa e combattente con uno stile davvero fuori dal coro interpretato da due che ne hanno fatte di battaglie: Naomi Campbell e Linda Evangelista.

    Le due modelle indossano vestiti lunghi e un paio di sandali molto femminili col tacco alto. Originale poi il contrasto tra la pelle bianchissima di Linda e quella scura di Naomi, una “lottatrice” molto nota alle cronache mondane visto il suo carattere un po’ irruento…