Dsquared2 presenta l’adv P/E 2012: stivali estivi in primo piano

da , il

    dsquared2 adv

    Dsquared2 ci propone le primissime immagini della sua campagna pubblicitaria dedicata alla nuova stagione primavera estate 2012. Natasha Poly, supermodella molto gettonata in questo periodo nel settore fashion, posa circondata da colleghi maschi per gli scatti catturati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e ovviamente per noi fashion victim amanti delle scarpe, modelli a parte, ad attirare l’attenzione sono gli splendidi stivali che si intravedono ai piedi della bellissima modella, stivali estivi e rain boot eccentrici e mozzafiato, non siete d’accordo?

    Lo stile di Dsquared2 continua a tenere il nostro interesse acceso, i due stilisti canadesi, nonché fratelli gemelli, riempiono le fila delle loro collezioni di modelli di calzature unici e sempre più particolari.

    Ce ne siamo rese conto già commentando la splendida linea autunno inverno 2011-2012, ma anche dando uno sguardo ai primi modelli della collezione primavera estate 2012. E in effetti in primo piano negli scatti per la campagna pubblicitaria della griffe, ecco spuntare gli splendidi rain boot colorati pensati con tacco alto che sono tra i modelli più belli della collezione.

    Come se non bastasse, Natasha Poly indossa anche stivali in pelle dal mood biker – e vederla stesa su una vera motocicletta in altre foto conferma il messaggio che il brand vuole mandare -, perfetti sono shorts estivi se vi piace essere un po’ eccentriche, o skinny jeans come quelli che indossa lei.

    Certo, parliamo di un modo di vestire più tipicamente americano, e tuttavia siamo in tempo di globalizzazione, no?