& Other Stories, scarpe Primavera/Estate 2014 [FOTO]

& Other Stories, scarpe Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    & Other Stories, scarpe Primavera Estate 2014. La griffe fashion lanciata dal gigante svedese di moda economica H&M si prepara a spezzare molti cuori con la sua nuova collezione di calzature dedicata alla stagione calda 2014, una linea che persegue anche quest’anno uno stile particolare, a cavallo tra vintage e moderno, adattando però colori e applicazioni in linea con i trend più cool di questo periodo. Spazio a stiletti glamour, a pumps eleganti, ma soprattutto a scarpe basse sportive o casual chic davvero da non perdere.

    Il catalogo scarpe & Other Stories online sul sito ufficiale della griffe si riempie di forme trendy molto vivaci e alla moda, calzature realizzate lasciandosi ispirare da mood diversi proprio per poter soddisfare così tutti i gusti e tutte le esigenze di noi appassionate di moda.

    Del resto anche la collezione primavera estate 2014 di scarpe H&M ci ha lasciato senza parole quest’anno, con la sua vasta scelta di forme, altezze e colori, a dimostrazione che anche i brand di moda economica come Asos e Mango non hanno nulla da invidiare alle griffe di alta moda quanto si parla di creatività.

    La nuova proposta & Other Stories, i cui prezzi troverete puntualmente sul sito italiano della griffe, è particolarmente ricca e originale nel campo dei sandali. I sandali & Other Stories sono proposti nelle splendide versioni cage con tacco stiletto di media altezza, punta open-toe e cinturino intorno alla caviglia, in toni tenui come l’avorio e il cipria, ma anche nel nero più deciso. Spazio poi a sandali platform ben più vistosi, modelli con tacco a contrasto con il resto della tomaia, plateau in legno e listini percorsi da borchie.

    Immancabili i sandali con zeppa alta, zeppe rivestite in pelle nera o con fantasie bicolor e completate da listini o fasce più larghe ad avvolgere il collo del piede.

    Particolari le pumps della collezione & Other Stories, dècolletès con tacco gattino come quelle che abbiamo visto nella collezione primavera 2014 di Zara, in diversi colori con punta stretta e tomaia cut-out, modelli dai profili ondulati con tacco più alto e dècolletès combinate in pelle e stampa rettile spesso impreziosite da applicazioni dal sapore etnico.

    Le mary jane della collezione hanno listini intrecciati sul collo del piede, mentre la linea di ankle boot premia i tacchi gattino quest’anno. E per concludere, incantevoli slippers a righe bicolor, modelli a tinta unita con tomaia asimmetrica, stringate in pelle e sneakers in colori fluo.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe & Other Stories?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI