Eccentriche le peep-toe Matrinana di Christian Louboutin dalla collezione Cruise 2012!

da , il

    christian louboutin Matrinana

    Non potevano non essere coloratissimi i primi modelli Christian Louboutin proposti per la prossima stagione calda, la collezione Cruise 2012 che stiamo iniziando a vedere in questi giorni è davvero un inno alla stagione calda, piena com’è di modelli in tinte vivaci e audaci associate come sempre a forme eccentriche che il genio francese delle scarpe adora particolarmente e che poi fanno impazzire fashion victim e celebrity allo stesso modo. Alla fine è proprio questo stile quasi impossibile che amiamo di più nel nostro Louboutin, no?

    Come vi anticipavo, i primi modelli che stiamo iniziando a commentare dalla collezione Cruise 2012 ci propongono colori d’impatto, le belle dècolletès Piou Piou sono proposte in un caldo arancio per esempio, senza dimenticare scarpe davvero spettacolari che Christian Louboutin ha presentato proprio di recente in occasione dei festeggiamenti per i vent’anni di attività e successi, avete dato uno sguardo alle nuovissime Daffofile Brodee?

    La pumps Matrinana che vediamo oggi rispettano come sempre lo spirito dello shoe-designer, la loro immancabile suola rossa spunta a contrasto con una tomaia in suede turchese impreziosita da rouches che rendono il modello più romantico e bon ton, ma sempre d’impatto direi!

    Le peep-toe sono uno dei modelli immancabili nella scarpiera di una shoe-addicted in estate e una variante come questa di sicuro starà benissimo sotto un paio di jeans con dettagli gioiello, non trovate? Le Matrinana sono in vendita online nello store di Christian Louboutin e su saksfifthavenue.com al prezzo di 750 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono?