Egon Von Furstenberg, le scarpe Luxury Accessories per la p-e 2011

da , il

    fustemberg scarpe p e 2011

    La nota griffe Egon Von Furstenberg crea per la prima volta per la primavera-estate 2011 una collezione di scarpe all’interno della linea Luxury Accessories realizzata in collaborazione con l’azienda italiana licenziataria Eden Pelletteri. Questa collezione, caratterizzata fino ad oggi solo da borse, apre le porte ad una speciale linea di calzature caratterizzate da linee semplici ma impreziosite da dettagli raffinati ed esclusivi. Tutti gli accessori di questa linea sono realizzati nel rispetto della tradizione tutta italiana dei veri accessori di lusso e di alta qualità e sono interamente Made in Italy.

    Per questa primavera-estate 2011 Egon Von Furstenberg aggiunge alla sua ormai celebre collezione di borse dalla linea Luxury Accessories una esclusiva collezione di scarpe contraddistine da uno stile elagante e ricercato.

    Vera novità del brand per la prossima stagione è, infatti, la creazione di questa nuova ed interessante linea di scarpe, realizzata da Egon Von Furstenberg per la prima volta.

    La linea di scarpe include i più svariati modelli dalla classica decolleté, al sandalo, sino alla spuntata, tipo francesina, ma senza lacci, scarpe realizzate in colori allegri ed intensi come il rosso e il rosa, ma anche in tonalità raffinate come il beige.

    Scarpe semplici ma esclusive che sapranno conquistarevi al primo sguardo come è successo a me.