El Vaquero per l’autunno-inverno 2011/2012 ci propone la sua limited edition Rainy Days: stivali di gomma glamour

da , il

    Rainy Days è la nuova collezione limited edition che El Vaquero ci propone per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. I marchi di moda prevedono una stagione fredda decisamente piovosa: sono in molti, infatti, ad averci proposto in questi giorni le loro collezioni di moda e di accessori pensate appositamente per vestire con stile anche sotto la pioggia più battente. Perché un conto è ripararsi dalle goccioline che arrivano dal cielo e un altro conto e farlo con creazioni che non aiutano certo il nostro umore e il nostro look. Ed ecco che i migliori brand vengono in nostro soccorso.

    Il marchio di moda fondato nel 1875 da Valerio Giuntoli per la prossima stagione fredda ci propone la sua collezione di stivali di gomma, pensati appositamente per uscire con stile nelle giornate di pioggia, indossando scarpe comode ma al tempo stesso decisamente particolari. Ovviamente realizzate con i migliori materiali, in Italia, da maestri artigiani, com’è nello stile delle scarpe di El Vaquero.

    Rainy Days è la speciale collezione di scarpe ideate dal marchio di moda El Vaquero che ci propone due modelli davvero originali di stivali da pioggia dal tocco glamour e fashion. Con queste scarpe sarete sicure di rimanere protette anche dalla pioggia più battente, indossando però delle shoes davvero originali, trendy e alla moda.

    Abbiamo un modello di stivale in gomma nero, impreziosito da Swarovski e borchie dorate, con un cinturino di vernice lucida completata da una fibbia color oro. E cosa dire del secondo modello di stivale, tutto tempestato di frange in camoscio nero. Il tutto impreziosito da bulloni dorati, per una scarpa dal gusto decisamente rock.