Eleganti décolletés Christian Louboutin di Emma Stone, uno stiletto glamour da diva!

da , il

    Emma Stone ci propone un deliziosissimo modello di scarpe di Christian Louboutin, che tutte le donne dovrebbero avere nel loro guardaroba, per completare look eleganti e chic come quello indossato dall’attrice. Scarpe da sogno, come del resto sono tutte quelle che ci vengono proposte ogni stagione dal noto shoes designer francese, che con la sua suola rossa ci fa sognare. Le star indossano spesso e volentieri gli accessori del fashion brand. E noi, sempre spesso e volentieri, vi proponiamo questi look da copiare, in occasioni importanti come un red carpet!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la bella attrice Emma Stone sul red carpet della premier internazionale del film “Crazy, Stupid, Love”, accanto ad un affascinante Ryan Gosling: i due sono gli interpreti ufficiali del film, che è stato presentato l’altra sera presso lo Ziegfeld Theater a New York City. Ovviamente lei si è presentata con un look da sogno!

    Tra le décolletés di Christian Louboutin, quelle sfoggiate dall’attrice rientrano assolutamente tra le mie preferite. Lei le ha magistralmente abbinate ad un sensualissimo e molto femminile abito della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Tom Ford. Un look da red carpet molto prezioso ed intrigante, da femme fatale. Ovviamente un black look, che per la sera è assolutamente l’ideale.

    E ai suoi piedi niente di meglio che un bel paio di décolletés nere del marchio di moda francese Christian Louboutin: stiletto in metallo, per un paio di pumps in suede. Tacco altissimo, per un look da femme fatale perfettamente riuscito. Magari poter avere queste scarpe nel nostro guardaroba: completerebbero con stile ogni nostro outfit, per serate importanti come un red carpet. Per sentirci delle dive, non c’è niente di meglio!