Eleganti e femminili pumps Brian Atwood di Naomi Watts a Hollywood: foto chic!

da , il

    Naomi Watts ha partecipato ad un recente evento mondano camminando sicura sulle sue scarpe del marchio di moda Brian Atwood, un fashion brand al quale moltissime celebrities si rivolgono ogni giorno per poter realizzare look da sogno. Del resto le scarpe proposte ogni stagione dal noto marchio di moda sono assolutamente irresistibili: shoes con i tacchi alti, dallo stile elegante e femminile, perfette per essere indossate sui red carpet più prestigiosi e più glamour, come quello al quale ha partecipato di recente la sempre affascinante ed elegante Naomi Watts.

    Le fotografie che vi propongo si riferiscono ad un evento che si è svolto di recente ad Hollywood, ovvero la serata di gala organizzata da Elle, in occasione della 18esima edizione dell’Annual Women. Un evento sponsorizzato da Calvin Klein. E per questo motivo moltissime delle celebrities presenti per l’occasione hanno indossato creazioni di Francisco Costa, direttore creativo del marchio di moda americano.

    La stessa Naomi Watts ha scelto uno strepitoso abito del fashion brand Calvin Klein, un capo che fa parte della collezione primavera-estate 2012 che il brand ha presentato a New York, in occasione della settimana della moda femminile per la stagione calda che verrà. Se il suo abito color nudo era eccezionale, altrettanto lo sono le sue scarpe.

    Ai suoi piedi, infatti, la celebre attrice ha scelto di indossare un bellissimo paio di scarpe del marchio di moda Brian Atwood: ecco a voi le sue Follow me… con queste scarpe io lo seguo dappertutto. Delle deliziose shoes realizzate in pelle, con dettagli preziosi, femminili e molto chic. Ideali per un look semplice ma glamour come quello indossato da Naomi Watts!