Elie Tahari, lusso di nicchia

da , il

    Elie Tahari ha da poco presentato la collezione primavera estate 2009 all’hotel Four Seasons di New York, con un successo straordinario.

    Marchio non ancora molto conosciuto da noi, è invece destinato a far parlare sempre più di sè, soprattutto in vista dell’apertura imminente di un nuovo showroom a Milano

    Elie Tahari è infatti un affermato stilista israeliano che oggi vive e lavora negli Stati Uniti; il gruppo che porta il suo nome è oggi presente in cinque continenti e fattura oltre 500 milioni di dollari l’anno. L’ascesa dello stilista è iniziata proprio a New York negli anni settanta dove crea il suo primo pezzo, un top aderente.

    Ho deciso di inserire nella gallery le immagini della sfilata per la prossima primavera contaddistinte dalla leggerezza degli abiti e dalle zeppe altissime, ma anche alcune immagini dei pezzi dell’inverno 2009. Mi piacciono molto le ballerine oro e nere che rendono speciale e elegante ogni look.

    State pur sicure che sentirete ancora parlare di questo marchio e del suo stilista che crea pezzi che ogni donna vorrebbe indossare.