Emma Roberts sceglie il color block di classe firmato Sergio Rossi

da , il

    Emma Roberts Sergio Rossi

    Da grande fashionista quale è, malgrado la giovane età, anche Emma Roberts ha nella sua scarpiera un paio di scarpe Sergio Rossi e non c’è da stupirsene, le star adorano lo shoe-designer, i suoi modelli più belli e soprattutto i più preziosi vengono continuamente fotografati ai piedi delle celebrity in ogni occasione, per le feste mondane o nella vita quotidiana! In questo caso vediamo la giovane attrice tornare a un look meno elegante di quelli che abbiamo commentato di recente e proprio per questo, più adatto a lei e indossare le pumps Uptown Sergio Rossi per completare il suo outfit.

    Rispetto al suo ultimo look completato da scarpe Casadei, questo risulta effettivamente più giovanile e alla sua portata, dato che tra l’altro sfrutta uno dei motivi di tendenza più fashion del momento, come saprete: il color block! Che vi piaccia oppure no, l’accostamento di toni a contrasto va forte, soprattutto in questa primavera/estate 2011 e mi sembra anche che alla nostra Emma Watson stia un incanto!

    Dopo star che a più riprese hanno scelto le Cachet, modello in effetti molto simile a questo a eccezione dello slingback, ecco le sue Uptown tornare alla ribalta, con il loro tacco altissimo e il vistoso plateau, scelte in un bel blu elettrico da Emma Watson.

    Scarpe deliziose e perfette per gli abbinamenti estivi più divertenti e vivaci, Emma Watson le mette per visitare il Young Hollywood Studios a Los Angeles, noi anche senza andare sulle colline dorate di Hollywood sono sicura che un’occasione per indossarle la troveremmo, no?