Emma Stone con scarpe Brian Atwood da urlo al Deauville Film Festival: il modello Elise vi piace?

da , il

    Le peep toe Elise di Brian Atwood ai piedi di Emma Stone sono assolutamente divine. In questi giorni di Festival del Cinema di Venezia 2011, con i look delle migliori celebrities che ci arrivano proprio da questo scenario glamour, ecco che voglio portarvi in un’altra kermesse cinematografica, questa volta francese, ma dedicata al cinema americano. Sto parlando dell’edizione 2011 del Deauville Film Festival, che oltre alla presentazione di moltissimi film, ci propone anche una serie di look molto glamour sfoggiati dalle star presenti sui red carpet della kermesse.

    Emma Stone non è certamente nuova a scarpe Brian Atwood. Sembra una passione senza fine per un’attrice che ci ha regalato moltissimi look da sogno. L’ultimo ci arriva dal tappeto rosso del photocall del film “The Help“, che è stato presentato proprio in occasione dell’edizione 2011 del Deauville Film Festival. Per lei un look da urlo, non c’è niente da rimproverarle!

    Bellissimo l’abito del marchio di moda italiano Dolce & Gabbana indossato dall’attrice, un mini dress impreziosito da dettagli floreali neri su sfondo color crema. Ma ad attirare di più la mia attenzione sono state le sue scarpe, quel paio di Elise di Brian Atwood, delle peep toes con dettagli che non passano certamente inosservati. Scarpe da tappeto rosso!

    In realtà non è la prima volta che in questi giorni vi porto nella cittadina francese, dove è in corso in questi giorni il Festival del Cinema americano. Da Deauville, infatti, ci arrivavano anche le fotografie di un altro look da sogno: proprio su uno di questi red carpet Kate Bosworth ci ha mostrato le sue scarpe Valentino. Questi tappeti rossi, almeno in quanto a look, non hanno nulla da invidiare a Venezia!