Ernesto Esposito shoes collection

da , il

    «Senza compromessi, il tacco è così, come le donne. Dobbiamo fare i conti con incontrovertibili principi dell´ortopedia: oltre i nove centimetri la colonna vertebrale soffre. Bisogna trovare, allora, il modo di arrivare a dodici, tredici centimetri con qualche trucco».

    Così parla Ernesto Esposito, magnifico designer che con i suoi tacchi sa rendere felici le donne. I trucchi di cui parla sono senza dubbio i plateau che dominano nelle sue collezioni.

    Ecco allora il sandalo bestseller: con forma di ali di farfalla ha una punta stondata così come il plateau e il dettaglio della punta aperta. Sono certa che tante donne impazziranno per questo modello.

    Partendo da Napoli, lo stilista crea scarpe belle, con materiali lussuosi e insoliti, ma sempre molto comode. E’ un grande amante e collezionista d’arte e si vede: le sue creazioni sono romantiche adatte a vivere in una sera una favola moderna.

    Se volete sentirvi vere principesse abbinatele ad un abito elegante o divertitevi a sdrammatizzale con un paio di jeans.

    Un uomo capace di donare a ogni donna un allure sexy, una camminata sinuosa che solo un bel paio di tacchi può regalare.