Espadrillas, 40 modelli must have per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Le espadrillas segnano le collezioni Primavera/Estate 2017 con il loro stile casual e sbarazzino, modelli bassi o con zeppa per tutti i gusti. Le proposte per la stagione calda sono ricche di espadrillas a righe o a fiori, ma non mancano modelli di pizzo, creazioni a punta chiusa oppure aperte, articoli con cinturini alla caviglia oppure ispirati alla forma delle slip on: scopriamo insieme le novità da non perdere dalle nuove collezioni.

    Espadrillas basse: da Chanel a Burberry, le più fashion

    Espadrillas in pelle Chanel

    Tra le scarpe basse Primavera/Estate 2017 più fashion, le espadrillas hanno un posto da grandi protagoniste. Le espadrillas Chanel restano le più desiderate, sempre presenti nelle linee estive della maison, modelli beige o neri con la classica suola in corda a completare la forma. Le espadrillas Burberry propongono tomaia check a quadri ma anche stampata, espadrillas a fiori cui fanno eco i modelli di Prada con applicazioni a tema floreale in tessuto. Stampe vivaci segnano anche le espadrillas Gucci, mentre le espadrillas Kenzo sono previste in tinte pastello vivaci. Forme più classiche per le espadrillas Armani, mentre le espadrillas in pizzo bianco Dolce & Gabbana hanno un mood più bon ton.

    Espadrillas aperte: le novità da non perdere

    Espadrillas aperte Prada

    Molto popolari nelle nuove collezioni le espadrillas aperte, modelli previsti sia in forme basse che in quelle alte più grintose. Prada pensa espadrillas in pelle opaca con punta open-toe laminata color oro, mentre Tory Burch punta su forme più slanciate, espadrillas a righe o con inserti pastello a decorare la forma. Forme aperte anche per le espadrillas Benetton, in una vasta gamma di colorazioni.

    Espadrillas alte con la zeppa: i must have per la bella stagione

    Espadrillas con zeppa Valentino

    Tantissime le espadrillas con la zeppa nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Gucci, modelli la cui para in corda è scandita da una decorazione elgante a forma di serpente. Forme alte anche per le espadrillas Castaner a punta aperta o chiusa, in pelle scamosciata pastello oppure in tinte scure, così come per i modelli Paloma Barcelò anche con zeppa altissima. Più eleganti le espadrillas Alviero Martini Prima Classe con classica stampa geografica lungo la superficie, mentre Miu Miu realizza espadrillas bianche o colorate ispirate alla forma delle ballerine da danza classica con fasce da legare intorno alla caviglia. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quale modello di espadrillas fa per voi dalle collezioni Primavera/Estate 2017?