Espadrillas Brian Atwood in color block per la P/E 2012, le nuove Alysha

da , il

    brian atwood alysha

    Brian Atwood torna a puntare sul color block e lo fa con un modello di espadrillas per la prossima primavera estate 2012 che è davvero imperdibile. Si chiamano Alysha queste nuove scarpe estive e ancora una volta sono proposte su altezze vertiginose, che si tratti di tacchi, plateaux o zeppe, lo stilista americano ha un vero e proprio debole per le forme alte e ce lo sta confermando proprio in questi giorni in cui stiamo commentando la collezione per questo inverno e le prime proposte per la prossima stagione.

    E di proposte davvero altissime quest’anno ce ne sono state tante nella collezione di Brian Atwood, sicuramente ricorderete i maxi plateaux delle pumps Alesha o quelli interni e altrettanto spettacoli delle Maniac, le scarpe più indossate dalle celebrity di tutto il mondo su red carpet ma anche per uscite mondane più quotidiane.

    Brian Atwood si conferma un vero maestro e tra l’altro lo stiamo vedendo anche con la sua più economica linea B che è piena di sorprese tanto quanto la collezione regolare, e propone modelli a prezzi molto più bassi!

    Le espadrillas Alysha sono uno dei tesori della collezione per la prossima stagione calda e tornano a sfruttare la moda dell’anno, il color block, accostando il viola e il turchese in questo caso. La zeppa è alta 12.5 cm nella parte del tacco e 4 cm in quella del plateau, hanno punta peep-toe e la forma superiore di una dècolletès.

    brian atwood alysha tacco

    Le Alysha sono disponibili in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 430 euro, che ne pensate?