Espadrillas Burberry con tomaia in colori fluo per la prossima P/E 2012

da , il

    Burberry ha novità davvero eccentriche da proporci per la prossima primavera estate 2012, sandali con tomaia in colori fluo che sanno davvero come farsi notare! Del resto un motivo c’è se le scarpe Burberry sono tra le più amate dalle fashion victim, certo, di solito si tratta dei modelli più caratteristici con l’iconica stampa a quadri che ha fatto la fortuna del marchio, ma come potete vedere, anche quando si tratta di trovate più originali come in questo caso, la maison inglese sa come farcele piacere!

    A quanto pare è proprio vero, il modello delle espadrillas tornerà prepotentemente di moda per la prossima stagione calda come ci stanno dimostrando molte collezioni di scarpe di lusso, e ovviamente un brand attento alle ultime tendenze come Burberry non poteva farsi trovare impreparato.

    Sembra così strano parlare di sandali ora, proprio pochi giorni fa commentavamo i modelli più belli di stivali per la pioggia che Burberry ha inserito nella sua collezione autunno inverno 2011-2012, ma si sa, i brand di lusso pensano sempre alla nuova collezione, così eccovi già i primi gioielli per la prossima estate, niente male come anteprima, vero?

    Le espadrillas che vi propongo sono pensate con zeppa alta 10 cm, ma ovviamente la caratteristica che per prima salta all’occhio sono le fasce in vernice giallo fluo che nella parte che abbraccia la punta peep-toe presentano anche tessuto in stampa check. Hanno cinturino sul collo del piede e intorno alla caviglia, il che sicuramente le rende più comode e bon ton.

    Sono in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 310 euro, vi piacciono, vero?