Espadrillas e zeppe Burberry, tutti i modelli dalla collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di zeppe Burberry è una delle più interessanti tra quelle che abbiamo visto finora. Completa la linea dedicata dal marchio inglese per la bella stagione primavera estate 2012 mantenendo caratteristiche di stile ed eleganza, ma senza mettere da parte i must have più fashion del momento. Burberry infatti valorizza uno dei modelli di zeppe più amati in questa stagione, le espadrillas, e aggiunge alla sua collezione estiva favolosi modelli di zeppe altissime spesso anche in colori pastello e in color block, proprio come vogliono i dettami della moda in questo periodo. Diamo uno sguardo insieme alla collezione.

    Scarpe Burberry, collezione P/E 2012: le zeppe altissime e colorate

    burberry zeppe 2012 alte

    Come vi anticipavo, molto presenti nella collezione estiva di Burberry sono zeppe altissime e modelli colorati decisamente più eccentrici e sbarazzini. Tra le zeppe più belle che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale ci sono eleganti zeppe dell’altezza di ben 12.5 cm dotate di plateau di 2 cm, realizzate in pelle color bordeaux con punta peep-toe, listini intrecciati e particolare t-bar che avvolge il collo del piede e si conclude con un cinturino alla caviglia. Il prezzo sul sito è di 550 euro. Le zeppe più estrose però sono quelle in pelle nera e velluto magenta, dell’altezza di 13 cm nella zona del tacco bilanciato da plateau di 3 cm, modello completato da listini in pelle e velluto negli stessi toni e cinturino (450 euro).

    burberry zeppe 2012 colorate

    Molto belle anche le zelle in legno rivestito alte 10 cm con tomaia in pelle gialla e listino sulla punta open-ton con stampa Check (375 euro).

    Scarpe Burberry, collezione primavera estate 2012: le espadrillas

    burberry zeppe 2012 alte check chiare

    Grande spazio nella collezione di Burberry è riservato quest’anno alle espadrillas, scarpe molto amate in estate da shoe addicted e celebrity che sfoggiano spesso varianti molto estrose. Burberry scegli di restare sul classico in questo campo e propone principalmente modelli in toni evergreen dal bianco, al marrone, al nero, spesso resi unici dalla iconica stampa Check.

    burberry zeppe 2012 espadrillas nere

    Tra questi troverete espadrillas in corda con zeppa che supera i 12 cm e tomaia in pelle bianca chiusa da cinturino con grande fibbia (450 euro), espadrillas più basse sempre in corda con tomaia in pelle verniciata in sfumature di marrone scuro o chiaro, beige e color caramello (dai 265 euro ai 375 euro) e soprattutto gli eleganti modelli in nero. Parliamo infatti di espadrillas in altezze diverse caratterizzate dalla zeppa in corda nera a cui si abbinano listini in pelle Nova Check e Haymarket spesso anche in vernice (da 375 a 250 euro).

    Quale modello preferite?