Espadrillas e zeppe Stuart Weitzman, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Stuart Weitzman completa la sua collezione primavera estate 2012 con una linea di zeppe in legno o in sughero e soprattutto espadrillas, in colorazioni moda davvero molto belle. Questa stagione estiva sta vedendo il trionfo delle zeppe e in particolare delle espadrillas in corda, modelli presenti in tutte le collezioni primavera estate 2012, ripensati in varianti molto eccentriche, da quelle multicolor, ai modelli in color block, senza però dimenticare versioni più chic e ricercate come quelle che abbiamo trovato nella collezione Burberry. Stuart Weitzman ci propone entrambe le versioni per i suoi modelli, diamo loro uno sguardo insieme.

    Scarpe Stuart Weitzman, collezione P/E 2012: le zeppe

    stuart weitzman zeppe pe 2012 multiplex

    Nella linea di zeppe Stuart Weitzman troverete bellissimi modelli in sughero con punta open-toe e tomaia in pelle intrecciata che termina con cinturino alla caviglia e intorno al tallone, zeppe dell’altezza compresa tra i 12 e i 10 cm con plateau anteriore. Molto più eleganti sono i modelli con zeppa in legno e tomaia in pelle formata da rete di listini alla schiava che sale fino al collo del piede, mentre le slingback sono spesso pensate con tomaia in vernice lucida e punta peep-toe completata da inserti a rilievo. Fanno la loro bella figura le zeppe Poise in particolare con para in sughero non altissima e tomaia con stampa rettile spesso in toni accesi come le sfumature del magenta e dell’arancio o ancora i toni oceano sfurmati.

    stuart weitzman zeppe pe 2012 corkswoon

    Non mancano zeppe più scultoree, alte e completate da bracciali alla caviglia con fibbia regolabile, o bellissimi modelli dècolletès con zeppa in sughero e tomaia in denim, must have dell’estate 2012.

    Scarpe Stuart Weitzman, collezione P/E 2012: le espadrillas

    stuart weitzman zeppe pe 2012 lorraine

    La linea di espadrillas Stuart Weitzman è dominata dal modello Softbow, parliamo infatti di bellissime espadrillas in corda proposte con una particolare zeppa incurvata verso l’intero come l’abbiamo già vista in altre collezioni, con fiocco sulla punta peep-toe e tomaia in vernice dorata. Non mancano varianti in pelle opaca o in rafia, pensate espressamente per la stagione estiva, espadrillas in corda intrecciata con tomaia a imitazione di una dècolletès peep-toe in diversi colori e soprattutto il modello Encore.

    stuart weitzman zeppe pe 2012 espadrillas

    Le zeppe Encore sono favolose espadrillas in corda con zeppa alta 12 cm e plateau anteriore di 2 cm, dotate di fascia sulla punta open-toe e listini intrecciati intorno alla caviglia, il tutto caratterizzata da splendida fantasia a righe orizzontali in color block che prevede toni di arancione, magenta e giallo, un modello imperdibile.

    Voi quale modello preferite?