Espadrillas in stile navy tra le novità Christian Louboutin, una chicca per l’estate

da , il

    Sono ancora le espadrillas a stimolare l’estro creativo di Christian Louboutin in questa primavera/estate 2011 e come poteva essere altrimenti? Questa stagione ha visto la rinascita delle espadrillas, ormai di nuovo presenti in tutte le collezioni dedicate alla stagione calda, dalle linee più alla nostra portata a quelle di alta moda, come in questo caso. Personalmente adoro questo modello, soprattutto nelle reinterpretazioni di quest’anno, il modo in cui Christian Louboutin realizza poi le sue Chus è sempre unico! Eccole in versione navy, colorate e a righe, perfette per l’estate e le vacanze!

    Non sono le prime espadrilles Christian Louboutin che abbiamo visto quest’anno, ricorderete le bellissime Panier, ma come avrete notato passeggiando per vetrine, un po’ tutte le collezioni estive hanno ripreso il modello, ottenendo anche bei risultati.

    Christian Louboutin poi ha una predilezione particolare per i colori vivaci, quest’anno tutta la sua linea dedicata all’estate ne è piena, colori fluo compresi, perciò anche le sue Chus si attengono a questo must have: sono proposte in diverse varianti, sempre a righe, dai modelli a righe nere e bianche con punta fucsia, alle versioni a righe blu con punta rossa, per finire sulle Chus a righe rosse o grigie con punta rossa o nera.

    Una proposta davvero variegata in cui modelli già di per sé molto giovanili e divertenti, si caratterizzano anche per la scelta delle fantasie navy, altrettanto di moda quest’anno dalle linee di abbigliamento a quelle di calzature, come è ovvio.

    Cosa ne pensate? Vi piacciono?