Etro e gli stivali esagerati

da , il

    Una Mary Poppins moderna, con gli stivaletti stringati che magicamente si allungano fino a metà coscia. Ecco la donna dell’autunno inverno proposta da Etro.

    Gonne cortissime e abitini di chiffon sono abbinati a stivali fascianti in vari colori con lacci che li rendono ancora più originali. Perfetti per non morire di freddo durante il lungo inverno. I colori proposti sono beige, rosa, blu e nero.

    Femminili al punto giusto, da abbinare ad abitini sfavillanti per la sera o con un lungo maglione di cachemire per il giorno.

    Questa collezione parte da una base classica e tradizionale, ovvero i classici stivaletti stringati di una volta, reinterpretandoli in chiave moderna e giovanile.

    Quella di Etro è una ricerca continua che trasforma e rivisita il passato adattandone le forme allo stile di vita di oggi.

    Far rivivere il passato ma anche integrare culture e stili di vita lontani e diversi, questo è lo spirito con cui la famiglia Etro concepisce la moda: “Rivivere la globalizzazione come un modo di integrare culture e stimoli differenti. La continua ricerca e scoperta di nuove identità culturali, unitamente alla raffinatezza del classico, determina un nuovo modo di concepire la moda”.