Eva Longoria sceglie scarpe Brian Atwood

da , il

    Eva Longoria con scarpe Brian Atwood

    Eva Longoria sceglie scarpe Brian Atwood per completare uno dei suoi outfit indossati in occasione degli Mtv Music Awards che si sono recentemente svolti. Eva, famosa attrice di origini messicane, per l’evento ha indossato ben tredici diversi outfit abbinando calzature di Salvatore Ferragamo, Jimmy Choo, Nicholas Kirkwood e soprattutto di Brian Atwood. Il modello che vedete sopra si chiama “Yves” e appartiene proprio a quest’ultimo stilista che sembra essere quello preferito da Gabrielle Solis, personaggio che interpreta nel telefilm americano Desperate Housewives.

    Le scarpe che Eva ha scelto per valorizzare il lungo abito marrone di Emilio Pucci sono, come potete vedere in alto, le decolletes spuntate “Yves” di Brian Atwood. Scarpe che, grazie al particolare colore rosa cipria, si adattano benissimo a capi di diversi colori e che sono state abbinate, infatti, anche ad altri outfit scelti all’evento. Una amante delle scarpe quasi come Blake Lively, una cliente fissa di Christian Louboutin.

    L’attrice è una vera shoes addicted e per l’occasione si è concessa scarpe dei brand più prestigiosi e originali. In particolare ha indossato anche un paio di Mary Jane decorate da piccole borchie firmate Salvatore Ferragamo, dei sandali animalier di Jimmy Choo e un paio di scarpe di Nicholas Kirkwood con plateau a contrasto.