Federica Pellegrini fans del tacco 11: chiamato così il suo locale a Venezia

da , il

    federica pellegrini

    Federica Pellegrini non ha mai nascosto la sua passione per le scarpe con il tacco alto. Quando è impegnata nelle piscine di mezzo mondo a difendere i colori azzurri e i titoli finora conquistati, la vediamo sempre scalza, magari con le ciabattine quando fa il suo ingresso nella struttura sportiva. Ma nella vita di tutti i giorni la celebre nuotatrice italiana è solita sfoderare tutto il suo fascino impreziosito da scarpe con tacco altissimo. Non a caso il nome del nuovo locale che ha appena inaugurato è ‘Tacco 11‘.

    Federica Pellegrini non ha mai nascosto la sua passione per le scarpe: sui servizi fotografici delle riviste patinate più importanti di tutto il mondo ha sempre posato con tacchi altissimi. A dimostrazione del fatto che una donna sportiva come lei, che in piscina ha l’aria da maschiaccio, può trasformarsi in una splendida donna. Complici anche le scarpe che indossa lontano dalle piscine dove gareggia.

    La campionessa olimpionica di nuoto ha anche deciso di dedicare alla sua shoes addiction il locale che ha appena aperto a Spinea, in provincia di Venezia. Un luogo non scelto a caso, dal momento che lei è proprio originaria di questa città veneta. Si tratta di un american bar che, vista la passione di Federica Pellegrini per le scarpe, è stato chiamato proprio Tacco 11.

    Il locale è stato inaugurato proprio di recente, alla presenza di tutta la famiglia Pellegrini e del fidanzato, il collega Filippo Magnini, con il quale l’amore va proprio a gonfie vele: ‘Con Filippo non andremo a convivere (…)Ognuno avrà i propri spazi (…) Con Filippo ho trovato la comunicazione – è una macchinetta, quando lo accendi va e non smette di parlare. Ma per fortuna con lui si può parlare di tutto, non solo di sport‘.

    Davvero una bella idea il nome del locale, non trovate? :)