Fendi, gli stivali

da , il

    Essenziali ma molto eleganti: sono gli stivali che Fendi ha realizzato per l’autunno inverno 2009. Molto utili in questo periodo.

    Questi giorni sono terribili da un punto di vista metereologico. Per questo dobbiamo proteggere i nostri piedi con le calzature giuste. Senza rinunciare nello stesso tempo al gusto. E allora perchè non dare un’occhiata agli stivali della collezione autunno inverno 2009 di Fendi?.

    La doppia F punta sul classico per questa stagione e realizza un modello lineare ed elegante. Quello in suede con dettagli in nappa laminata e tacco alto. Per chi non vuole rinunciare alla comodità e alla femminilità nello stesso tempo. Tanti i colori disponibili: si va dalle nuances del marrone a quelle del bianco. Bello anche quello in ghiaccio. Da notare il particolare argentato che si trova alla caviglia.

    E per le più temerarie ci sono anche i sandali da indossare sotto la pioggia. Abbelliti da un platform tondeggiante (o strabordante a tratti) hanno una linea semplice ed essenziale. Vari i colori: dal marrone al verde. Ve la sentireste di andarci in giro mentre piove? Sareste in ogni caso molto glamour.