Fendi: le più belle scarpe per l’inverno 2011

da , il

    La maison romana Fendi per l’autunno-inverno 2011 propone tante bellissime scarpe di ogni modello e per ogni occasione. In questo caso voglio mostrarvi quelli che sono secondo me i modelli casual chic più belli e portabili, anche a costo di trascurare, per una volta, i supereleganti sandali gioiello. Le mary jane che vedete sopra mi hanno davvero conquistato, in blu effetto satinato, sono eleganti ma anche un pò sportive grazie alla punta in gomma. Gli stivali borchiati in pelle di Christian Louboutin saranno anche glamour, ma i modelli che sto per mostrarvi sono davvero cool.

    Amo davvero molto il blu, sarà per questo che le scarpe che vedete sopra, le mary jane un pò rivisitate, mi hanno conquistato. Il tacco inoltre, essendo alto ma doppio, permette anche di fare qualche passo in sicurezza al di fuori di un locale dal pavimento senza imperfezioni.

    Gli stivali che Fendi propone sono tanti, modelli nella classica altezza al ginocchio o gli overknees tanto di moda in questo periodo.

    Sugli stivali con tacco a spillo e plateau lungo il polpaccio, troviamo cinturini decorativi con fibbie, un tocco glamour e di moda.

    Gli overknees azzurri in camoscio, invece, sono flat e hanno solo delle fascette tono su tono.

    Le francesine, spuntate e disponibili in diversi colori, sono decorate da borchie dorate.

    Infine i Fendishire, comodi ankle boot con tacco grosso medio-alto, disponibili in suede, pvc o pelle nei colori moda come il beige ma anche in blu, bianco e giallo senape. Gli stivali Kaia di Jimmy Choo by UGG saranno anche caldi e trendy, ma questi stivaletti con laccetti e punta in gomma non si battono!

    Difficile scegliere un solo modello, vero?