Fergie indossa un modello della sua collezione di scarpe

da , il

    Fergie ha creato una sua collezione di scarpe e approfitta degli eventi mondani per mostrarcele. Eccola qualche giorno fa con uno dei suio modelli di punta, i sandali spuntati in pelle. La famosa cantante dei Black Eyed Peas, sempre bellissima, come tante altre celebrities ha voluto sperimentare anche l’esperienza da shoes designer disegnando delle proposte di tendenza che vi mostreremo presto. Per ora ecco l’anteprima, un modello dall’altissimo tacco a spillo che Fergie indossa con disinvoltura. Questa come le altre proposte della collezione sono acquistabili ad un prezzo interessante.

    Il modello che indossa Fergie si chiama Miss Mary Janes e fa parte della sua collezione di calzature. Una scarpa spuntata dal design particolare che fascia lateralmente il piede lasciandolo scoperto nella parte centrale. Due sottili listini orizzontali in pelle tengono la scarpa ben salda al piede.

    Fatte con morbida pelle e suede, questi sandali con alto tacco a spillo e plateau a vista sono una scelta ottimale per chi vuole indossare un modello di tendenza spendendo poco. La collezione non delude anche perchè, come ormai sappiamo, le celebrities sono spesso delle esperte shoes addicted.

    Il modello che vi ho appena presentato costa soltanto 89$, poco soprattutto se teniamo conto che è firmato da una celebrity.

    La collezione della cantante è acquistabile direttamente dal suo sito internet, FergieShoes.com