Fergie: la sua collezione

da , il

    Vi segnaliamo l’ennesima collezione di scarpe realizzata da un personaggio famoso. A sfoderare il proprio estro artistico, realizzando una collezione fatta di scarpe vivaci e varie, è la leader del gruppo Black Eyed Peas, Fergie.

    La bella californiana che con il suo gruppo ha “sfornato” hit di successo quali Where is the love e Pump it, oltre che la passione per la musica ed il canto coltiva da sempre la passione per la moda. Ha infatti affermato che vede la moda come un tramite per poter tramettere i propri stati d’animo.

    La sua collezione, presentata a Las Vegas, prende il nome di Brown Shoe Footwear Collection e comprende scarpe di vario tipo. Spazia da coloratissimi sandali, gettonatissimi gladiators, elegantissimi platforms fino alle più pratiche scarpe da ginnastica.

    Fonte d’ispirazione delle sue creazioni è se stessa, i suoi gusti e le sue preferenze.

    Come se non bastassero la musica e la moda, la sensuale cantante si darà anche alla recitazione. Interpreterà, infatti, il ruolo di Saraghina, una prostituta, nella rivisitazione cinematografica del musical Nine.

    Se l’idea di poter sfoggiare ai vostri piedi una delle creazioni realizzate dalla vulcanica cantante vi alletta sin da ora, sappiate che per poterlo fare dovrete attendere fino alla prossima primavera, quando la collezione sarà presente nei negozi.