Ferragamo al Festival di Cannes 2011: le scarpe di Rachel McAdams e Gaia Bermani Amaral

da , il

    Rachel McAdams e Gaia Bermani Amaral ci mostrano la moda di Salvatore Ferragamo in occasione del Festival di Cannes 2011. Ovviamente il marchio di moda italiano non poteva assolutamente mancare in questa occasione fashion e glamour, alla quale stanno partecipando in questi giorni e fino al prossimo 22 maggio 2011, giorno di chiusura della grande festa del cinema, celebrities di fama internazionale. Star che non vedono l’ora di meravigliarci e di mettersi in mostra con gli outfit preparati da tempo per questa occasione tanto importante. Una vetrina non di poco conto.

    Già ci immaginiamo le più belle star italiane ed internazionali, che settimane prima di un grande evento come il Festival di Cannes cominciano a spulciare il loro guardaroba (o nelle boutique dei più grandi fashion brand) alla ricerca di una mise adatta. Proprio come facciamo noi quando dobbiamo affrontare un’occasione importante. Peccato che la nostra scelta sia decisamente più limitata.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare due delle star che nella seconda giornata della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes (vale a dire giovedì 12 maggio) hanno scelto di deliziarci con delle soluzioni di stile made by Salvatore Ferragamo.

    In occasione della prima del film “Sleeping Beauty” Rachel McAdams ha deciso di mostrarci non solo un abito della collezione primavera 2011 di Monique Lhuillier, ma anche due preziosi accessori Ferragamo: una pochette in metallo oro, con cristalli Swarovski ton-sur-ton, e un delizioso paio di scarpe spuntate in raso color castagna con doppio plateau. Un colore da tenere presente!

    Gaia Bermani Amaral, invece, per partecipare all’evento organizzato per l’occasione da Calvin Klein ha sfoggiato un elegantissimo paio di décolletées in raso color ametista con doppio plateau. Un’altra tonalità che personalmente adoro: porta anche fortuna!