Festa della Mamma: sei glamour o sporty?

da , il

    Per la Festa della Mamma abbiamo deciso di dedicare uno spazio maggiore a questa categoria di donne… perchè non dimentichiamoci che essere mamme non vuol dire rinunciare alla propria femminilità. Voglio solo consigliarvi qualche accostamento di look da sfoggiare quel giorno, per sentirvi a proprio agio. E’ vero, magari avete messo su qualche Kg, ma un bel po’ di moto e qualche piccolo sacrificio a tavola spariranno, e tornerete ancor più in forma di prima, con una nuova energia!

    Per l’attività fisica non scegliete il primo pantalone che avete nell’armadio: anzi, scegliete con cura il vostro look anche per andare a correre, vi farà sentire bene. Organizzatevi con qualche amica-collega che ha i vostri stessi orari, e dimostrate, e non solo per la festa della mamma, che potete essere ultra affascinanti! Ai piedi mettete per esempio delle sneakers Les Lolitas, civettuole, ma comode. Potete ovviamente scegliere tanti altri brand di scarpe sportive, per esempio Converse, oppure le classiche Adidas o Nike.

    E dopo cambiatevi e vestitevi in maniera glam, per dimostrare a tutti quanto la maternità non fa perdere la femminilità, ma anzi, la aumenta. Le scarpe della foto sono di El Vaquero, ma potrete scegliere tanti altri modelli di ballerine

    Sarete poi stilosissime se sceglierete l’edizione di Zara di borse e scarpe per mamma e figlia.