Festival di Cannes 2011: décolletés Ferragamo per la splendida Angelina Jolie

da , il

    Anche Angelina Jolie ci delizia con il suo splendore in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011. Moltissime le celebrities che hanno tirato fuori dal guardaroba delle scarpe davvero glamour, che noi fashioniste non possiamo far altro che ammirare e commentare. Oggi vi porto al photocall del film Kung Fu Panda 2, un cartone animato molto amato dai bambini di tutto il mondo, che vede la partecipazione di un cast davvero stellare, che presta la sua voce ai vari personaggi del film d’animazione. E tra questi c’è proprio la divina Angelina Jolie.

    Del resto da una mamma come lei, che tra figli adottati e figli avuti dal suo attuale compagno, il bel collega Brad Pitt (che tutte vorremmo avere accanto ogni mattina al nostro risveglio: beata lei!), ha raggiunto la quota di sei pargoli, non poteva non lavorare in un progetto dedicato proprio ai più piccoli. Chissà se i suoi figli riconoscono la voce di mamma…

    Qui possiamo ammirarla in tutto il suo splendore in occasione della conferenza stampa del film “Kung Fu Panda 2″ che si è tenuta nella giornata di giovedì 12 Maggio, proprio nei giorni clou della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Per la splendida Angelina Jolie un look da giorno, completamente realizzato con creazioni di Ferragamo, che l’attrice sembra amare molto.

    Per lei un delizioso abito da cocktail beige in chiffon di seta, con scollatura a V reso più attuale da una cintura in pelle con gancio oro che ne evidenzia la vita. Ma veniamo ai suoi piedi, dove compare un meraviglioso paio di décolletés realizzate in vernice beige, nella stessa tonalità del suo abito. E’ assolutamente divina!