Finalmente i primi sandali Prada dalla collezione P/E 2012, eccezionali

da , il

    Finalmente i sandali Prada più particolari che abbiamo ammirato sulla passerella della Milano Moda Donna lo scorso anno sono disponibili in vendita online! Parliamo delle scarpe più particolari che abbiamo avuto modo di commentare tra tutte le collezioni primavera estate 2012 dei grandi marchi, sandali dalla forma scultorea e ironica impreziositi da dettagli gioiello e da quel tocco da maestro che solo Miuccia Prada sa aggiungere ai suoi articoli, rendendoli unici e riconoscibili!

    In questi giorni in cui abbiamo iniziato a commentare la nuova collezione estiva, ci stiamo rendendo conto che in effetti Prada ha pensato una linea ricca e piena di ispirazioni diverse per la nuova stagione.

    Si spazia dai tocchi romantici e bon ton di dècolletès molto belle, a quelli più accesi dei modelli a punta su tacchi più alti, scarpe più spesso pensate in colori pastello come vogliono i dettami fashion per la primavera.

    Ma oltre ai modelli più classici, era questi sandali che aspettavamo davvero di poter commentare! Già dalla loro prima comparsa sulla passerella milanese avevano fatto una certa impressione, scarpe pensate sin dal momento della loro creazione per lasciare un segno e magari trasmettere anche un messaggio.

    Tra l’altro il modello è talmente rilevante per la maison da essere l’unico immortalato negli scatti della campagna pubblicitaria! Parliamo di sandali con zeppa in vernice molto particolare alta ben 12.5 cm, con punta open-toe e fiore gioiello. Lo slingback a forma di fiamme è pensato a sua volta in vernice, e per ora sono disponibili le varianti in verde e in bordeaux.

    Il prezzo online di questi gioiellini (su saksfifthavenue.com) è di 1170 euro, voi li mettereste?