Fiori e colori per le scarpe Missoni P/E 2012 a Milano Moda Donna, le foto

da , il

    Missoni ha portato in passerella durante la settimana Milano Moda Donna una collezione primavera estate 2012 favolosa e originale, ispirata ad atmosfere e tradizioni sudamericane e accompagnata da calzature che meglio di tutte le altre che hanno preceduto questa sfilata sanno interpretare lo spirito della stagione per la quale sono pensate, la primavera e l’estate! Perciò ecco i colori più belli abbellire ogni modello e gli inserti a forma di fiore aggiungono un tocco romantico e vivace davvero niente male. Guardiamo insieme le foto della collezione!

    Abbiamo già visto modelli molto eccentrici in altre collezioni primavera estate 2012 portate sul palco della moda milanese che ha sancito il successo del made in Italy e ha confermato l’originalità degli stilisti di casa nostra che il mondo ci invidia, a cominciare da Prada e la sua collezione meravigliosa di scarpe-automobili, ironiche e originali, per arrivare poi ai modelli più belli della collezione D&G, purtroppo l’ultima della linea!

    Missoni si riconferma un grande maestro nel campo del colore e degli accostamenti in color block che stando anche ad altre sfilate, tornerà a farci compagnia anche l’anno prossimo, perciò le calzature che hanno accompagnato i capi d’abbigliamento non potevano essere da meno!

    Il sandalo è il grande protagonista, pensato con tacchi alti di forma cilindrica, cinturino alla caviglia e inserti floreali sul cinturino stesso o sulla punta dei sandali, per rendere sfiziose e ultraglamour le scarpe di cui non possiamo fare a meno in estate.

    Date uno sguardo alle immagini della gallery, cosa ne pensate di questa collezione?