Fitflop: le pantofole fanno fitness

da , il

    The Billow è una pantofola calda e avvolgente ideale per i freddi invernali. La linea di calzature da casa è realizzata dal brand FitFlop e sono ideali per chi ama stare accoccolata in casa.

    Casa uguale nido. E cosa c’è di meglio di un nido caldo e avvolgente? FitFlop ha lanciato la pantofola The Billow per l’autunno/inverno 2009. Si tratta di un modello di calzatura casalinga in forma di stivaletto che garantisce il caldo assoluto ma non solo. The Billow, infatti, è l’evoluzione delle infradito FitFlop che rassodano il corpo camminando.

    Il lavoro è lo stesso. Come la sua sorellina estiva, The Billow e’ dotata di shearling doppio strato dello spessore di 16 millimetri, inserito nella suola che vi garantisce gambe e glutei piu’ tonici e sodi. “Per realizzare FitFlop, ci siamo proposti di creare un sandalo elegante che tonificasse e snellisse le gambe camminando. Le abbiamo realizzate per quelle donne che non hanno tempo di andare in palestra. Ma abbiamo ricevuto migliaia di richieste per una FitFlop invernale – una scarpa chiusa che avesse gli stessi effetti positivi dell’originale”. Ovviamente con questi presupposti va da se che il male di piedi non esiste.

    E allora? Che ne dite? Sono ottime compagne delle domeniche casalinghe d’inverno ma anche una idea originale per i regali di Natale.

    Sono disponibili in diversi colori tra cui nero, grigio, cammello, cioccolato e rosa.