FitFlop porta le sue scarpe “wellness” al Micam di Milano: come sarà la collezione primavera-estate 2012?

da , il

    fitflop micam pe 2012

    Il marchio di calzature FitFlop porta al Micam la sua collezione di scarpe per la prossima primavera-estate 2012. Calzature rigorosamente “wellness”, com’è nello stile di un’azienda che ha fatto delle scarpe comode e che si prendono cura del nostro corpo e della nostra andatura il suo must have. Una scelta davvero di moda in questo periodo, nel quale sono moltissime le aziende che entrano in un questo mondo, proponendoci le scarpe che, secondo i produttori, fanno bene alla nostra salute. FitFlop, in questo campo, è uno dei leader, grazie alla tecnologia Microwobbleboard.

    La nuova edizione del Micam per la primavera-estate 2012 ha visto anche la presenza delle calzature ideate per la prima volta nel 2006 da David Cook e Darren James, due ingegneri di biomeccanica, che in collaborazione con un ex personal trainer, Marcia Kilgore, fondatrice del brand, hanno creato una scarpa che ha rivoluzionato per sempre il nostro guardaroba.

    Il marchio di scarpe FitFlop è diventato famoso in tutto il mondo perché propone calzature che utilizzano una particolare tecnologia, che permette di scaricare la pressione sul piede in modi diversi rispetto ad una shoes tradizionale. Un beneficio non solo per il piede, ma anche per la schiena e le articolazioni, sottoposte a meno stress. Le scarpe FitFlop, poi, ci permettono di migliorare la postura, la nostra camminata e anche il tono muscolare delle nostre gambe.

    E anche per la prossima primavera-estate 2012, FitFlop ci ha proposto le sue scarpe, esposte alla Fiera di Milano Rho, in occasione del Micam di settembre 2011: abbiamo sandali e infradito, per camminare in città e al mare in tutta comodità, sicurezza, sapendo che ai nostri piedi abbiamo degli accessori che si prendono cura del nostro corpo!