FitFlop: stivali per l’inverno 2011

Stivali Fitflop inverno 2011

Lo stile di FitFlop ha invaso anche l’inverno. Il brand diventato famoso con le infradito comode per l’estate ci propone una linea altrettanto bella e interessante di stivali caldi e avvolgenti. Quello che ci vuole per andare a sciare o per godersi del tempo libero sulle piste da neve. In realtà sono perfetti anche in città durante le giornate fredde e piovose. Un modello molto carino che FitFlop ha pensato sia per lui che per lei che per i bambini. Nella foto gallery potete vedere tutti e tre i modelli di stivali.

  • FitFlop donna
  • FitFlop uomo
  • FitFlop bambino

I Mukluk di FitFlop sono la novità di questa stagione autunno-inverno 2011 in seno al noto brand conosciuto per le sue infradito estive. La linea è pensata per le giornate fredde sia in città che sulla neve. E ovviamente non viene trascurato l’aspetto più importante di queste scarpe ossia il benessere.

La tecnologia Microwobbleboard è nascosta nella suola per rassodare i glutei, tonificare i muscoli delle gambe, alleviare il mal di schiena e contribuire a ridurre il mal di piedi. Il modello di stivali Mukluk è pensato per tutta la famiglia ed ideale anche per i più piccoli grazie all’effetto Footfloat che consente la mobilità del piede e la sua flessibilità.

Nella galleria potete vedere il modello da donna in camoscio con tecnologia Microwobbleboard (prezzo 269,00 Euro) ma anche il modello uomo in camoscio (169 euro) o quello da bambino (139,00 euro)

  • FitFlop donna
  • FitFlop uomo
  • FitFlop bambino
Segui Stylosophy

Giovedì 30/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento