Flexa, gli stivaletti uomo

da , il

    Comodi ed eleganti sono gli stivaletti uomo Flexa, linea prodotta dai Fratelli Rossetti.

    Flexa è una linea tecnica inventata da Fratelli Rossetti negli Anni Novanta: viene prodotta nel famoso calzaturificio con sede a Parabiago, uno dei maggiori poli produttivi delle scarpe Made in Italy, nato negli anni Cinquanta.

    Super flessibili e superleggere le scarpe Flexa hanno nuove tomaie montate su suola di gomma attraverso un tipo di lavorazione interamente fatta a mano in laboratori italiani e da artigiani specializzati. In questo modo viene garantita resistenza e qualità alla scarpa.

    Tra le scarpe della linea Flexa, amata anche dai vip come Tom Cruise ed Elton John, ci sono anche gli stivaletti uomo come quelli in nero in vernice che ben si adattano ai piedi.

    Per chi non preferisce la vernice ci sono anche gli stivaletti in scamosciato vintage mogano.Oppure quelli in vitello anticato nero.

    Versatile e classico è l’ultimo scarponcino, che riassume in se la filosofia Flexa: così flessibile da poter essere piegato, morbido nei pellami usati, assicura comodità grazie anche alla suola in puro lattice che aderisce al terreno grazie alla sua particolare struttura…