Le ballerine d’emergenza da tenere in borsa di Footzyrolls

  • Commenta
  • Stampa
ballerine footzyrools

Le ballerine sono una vera ancora di salvezza per molte donne perchè permettono di essere chic senza dover subire la tortura dei tacchi alti. Molte shoes addict con il tempo e la determinazione si abituano ai tacchi e talvolta non riescono più a farne a meno ma per molte donne restano sempre un indiscussa fonte di dolore. Footzyrolls lo sa bene e seguendo l’esempio di altri celebri brand ha deciso di lanciare un esclusivo modello di ballerine da borsa pronte da essere utilizzate alla prima emergenza di dolore ai piedi.

Vi abbiamo presentato diversi modelli di ballerine da borsa, tra cui spiccano certamente le After Party Pump di Alberto Guardiani, ma queste calzature stanno diventando un vero must per molte donne data la loro funzionalità e la loro estrema praticità.

Proprio per questo motivo Footzyrolls ha deciso di realizzarne alcuni adorabili modelli tutti accomunati dalla possibilità di essere facilmente arrotolati per essere conservati in borsa e portati con se per essere estratti alla prima emergenza.

Le ballerine da borsa Footzyrolls nascono dalla creatività di due donne, Jenifer e Sarah Caplan, e chi se non meglio di due esponenti del gentil sesso può capire quanto sia importante avere un asso nella manica del genere che salvi i nostri piedi dal dolore dei tacchi alti.

Le ballerine Footzyrolls sono disponibili in tantissime finiture e varianti e colori, pensate per accontentare le esigenze e i gusti davvero di tutte le donne e la cosa ancor più bella e che hanno un prezzo davvero accessibilissimo dato che costano solo 30,00 dollari.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 03/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento