Fornarina: le scarpe per Natale

da , il

    Il Natale arriva ragazze, e con esso la voglia di indossare qualche capo nuovo, diverso, fresco fresco di acquisto! E allora via libera alla fantasia. Vi propongo oggi la scarpa pensata da Fornarina per le prossime festività.

    La freschezza e l’originalità del brand Fornarina colpisce anche a Natale, la festa più tradizionale dell’anno. Per l’occasione il brand ha creato una linea ricca di dettagli ideali per arricchire e illuminare le prossime feste.

    La collezione è a edizione limitata ed è in vendita unicamente ne La Rinascente. Per crearla Fornarina si è avvalsa della collaborazione di CrystallizedTm – Swarovski Elements, per rendere brillanti i capi di abbigliamento e gli accessori con i noti cristalli di lusso. Ovviamente sono presenti jeans, cinture, giubbini. Ma noi, qui, parliamo delle scarpe!

    Sono rosso fuoco come tradizione natalizia vuole. Tutte tempestate di cristalli e molto, molto, molto eleganti. Ovviamente un bel tacco sottile e rafifnato, una linea abbastanza classica per queste decolletés che vi renderanno speciali anche la notte di Natale. Potete indossarle per il pranzo a casa o al ristorante, per gli incontri con i parenti e con gli amici. Ma io direi che si possono indossare anche a Capodanno.

    Le scarpe, e l’intera collezione, sono in vendita presso la Rinascente di piazza Duomo a Milano durante il periodo natalizio. E perchè no, potrebbero essere l’idea per un regalo a tema. Pensateci!