Fornarina per ragazze…e non solo!

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    Vi voglio oggi presentare la collezione Fornarina autunno inverno 2009; Fornarina lancia la nuova collezione con una campagna pubblicitaria caratterizzata dai colori intensi e caldi della California. Il mondo Fornarina è molto glamour, all’insegna di uno stile on the road.

    Uno spirito giocoso con forti richiami agli anni settanta: ecco i temi della nuova collezione Fornarina autunno inverno 2009.

    Da avventuriera gli stivali dalla linea semplice e veloce sono proposti in nero o marrone. Più colore per le decolletès viste in pubblicità. Una marchio nato per le più giovani ma adattissimo a tutte le donne.

    Fornarina infatti nasce come produttore di calzature femminili incontrando subito un notevole successo grazie al design innovativo e attento alle tendenze moda. Nel 1993 nasce un team creativo per l’intera immagine del marchio che nel 1998 lancia la sua prima collezione Fornarina Apparel, in parallelo all’espansione nel mercato bambina con Fornarina Girl specializzato in abbigliamento e scarpe.

    Il successo aumente sempre di più sia sul mercato nazionale che internazionale e così oggi Fornarina controlla un numero in continua crescita di negozi, gli ultimi dei quali a Rio de Janeiro e San Paolo. Anche grazie alle campagne pubblicitarie sempre azzeccate, Fornarina è uno dei marchi più apprezzati dalle ragazze che vogliono essere alla moda senza dover però spendere cifre esagerate.