Foto del total look Gucci di Camilla Belle: voglio assolutamente i suoi sandali gioiello!

da , il

    E’ ufficiale: mi sono innamorata di questi sandali griffati Gucci che recentemente sono stati avvistati ai piedi della bellissima Camilla Belle. In occasione di un recente evento che si è svolto nella magnifica città di Los Angeles, l’attrice californiana, che ha origini brasiliane, ha deciso di proporci un total look del marchio di moda italiano di quelli che fanno girare la testa alle fashioniste di tutto il mondo. Assolutamente strepitoso. Del resto lei è bellissima e qualsiasi cosa indossi riscuote sempre un grande successo. Ma questa volta ha superato se stessa.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare lo splendido look che Camilla Belle ha sfoggiato in occasione del LACMA’s Art and Film Gala che si è svolto qualche sera fa nella splendida città californiana di Los Angeles. Un look davvero molto elegante, chic e femminile, che Camilla Belle ha sfoggiato con uno stile unico e con una classe che non ha eguali.

    L’abito in questione, che potete ammirare nelle foto, fa parte della nuovissima collezione di moda femminile Gucci per la primavera-estate 2012. Un vestito stile art deco, con una gonna davvero molto interessante e un corpetto che esalta la naturale bellezza dell’attrice, nonché il suo fisico assolutamente perfetto. E cosa dire delle sue scarpe?

    Ai suoi piedi, infatti, Camilla Belle ha scelto di indossare un bellissimo paio di sandali del marchio di moda italiano Gucci. Si tratta di una scarpa gioiello assolutamente irresistibile, femminile, elegante, di una tonalità oro che ben si addice ad ogni nostro look per occasioni importanti. Proprio come il red carpet al quale ha partecipato l’attrice. Strepitose, non ci sono altri aggettivi!