Dalla collezione primavera-estate 2012 di Pretty Ballerinas, ecco le ballerine con bottoni: che ne dite?

da , il

    ballerina pretty ballerinas bottoni

    Pretty Ballerinas ci fa un bel regalo: le immagini della sua collezione di ballerine per la prossima primavera-estate 2012. Il fashion brand spagnolo è diventato famoso in tutto il mondo per le sue calzature rigorosamente ultra flat, le sue ballerine che fanno impazzire le fashioniste di ogni parte del globo. Del resto resistere ai modelli di shoes che ci propone in ogni stagione è assolutamente impossibile. E per la nuova stagione calda, il brand ci propone una linea con le classiche calzature che lo hanno reso celebre in tutto il mondo, più qualche novità.

    Pretty Ballerinas ha pensato per la nostra primavera-estate 2012 a delle calzature molto chic, presentate in occasione della recente edizione del Micam di settembre 2011. Si tratta di una stagione caratterizzata da colori accesi, che rendono omaggio proprio alle temperature calde che andremo a vivere. L’imperativo sarà osare, con i colori ma anche con i modelli di scarpe da scegliere.

    Accanto alle classiche ballerine, infatti, il marchio di moda Pretty Ballerinas, che dispone di un suo punto vendita anche in Italia, ci propone dei mocassini e delle calzature che riportano il particolare ed intrigante cinturino a “t”. Ma a colpire maggiormente la mia fantasia è stata senza dubbio una ballerina. Quella impreziosita con i bottoni.

    Tra i tanti dettagli presentati in questa linea di calzature, ecco un modello che indosserei al volo: bellissima la ballerina impreziosita da tantissimi bottoni, grandi e piccoli, illuminati dalle tonalità più glamour. Una calzatura spiritosa, divertente, molto originale ma anche glamour. Per stupire anche solo con un semplice modello di shoes ultra flat.