Foto delle scarpe della quarta puntata del Festival di Sanremo 2012: i look delle star

da , il

    scarpe quarta serata sanremo 2012

    E anche la quarta puntata del Festival di Sanremo 2012 ha decretato vincitori e vinti. Non solo per le canzoni presentate in gara, ma anche per i look sfoggiati dalle star in questa occasione. Le celebrities si sono date da fare, non solo per le canzoni portate in gara o per le esibizioni sul palco, ma anche per gli outfit che, inevitabilmente, diventano oggetto di discussione il giorno dopo la puntata. Chissà cosa ci hanno riservato questa sera i protagonisti del Festival di Sanremo 2012: dopo il salto lo scoprirete!

    Oggi ammiriamo le scarpe delle penultima puntata dello spettacolo in onda su Raiuno. Archiviate le shoes della giornata inaugurale del Festival di Sanremo 2012, ammirate le calzature indossate dalle star nel secondo giorno di kermesse e dopo aver dato uno sguardo a quelle della giornata di ieri, eccoci qui a commentare insieme le shoes della serata di venerdì!

    Dolcenera, in occasione della quarta serata della 62esima edizione del Festival di Sanremo, ci propone un bellissimo paio di sandali molto rock, con tacco a spillo e plateau. Ovviamente neri, come il suo abito. Divina!

    Primo look di Ivana Mrazova griffato Moschino, impreziosito da un paio di ankle boot peep toe, nei toni del black and white. Un paio di scarpe che io trovo assolutamente irresistibili.

    Bellissimo l’abito da sera azzurro di Sabrina Ferilli, che però ha un po’ di difficoltà a scendere le scale. Tutta colpa dei suoi bellissimi sandali preziosi, con tacco a spillo, che si intravedono da sotto il vestito. Meno male che c’è Morandi a darle una mano!

    Nina Zilli sbaglia look, con questo nuovo abito griffato Vivienne Westwood, ma ci conquista con le sue scarpe, delle deliziosissime peep toe, di una tonalità di rosso della quale è facile innamorarsi. Tacchi vertiginosi e aiutino dal suo compagno di duetto… I tacchi proprio non sono il pezzo forte delle donne di Sanremo!

    Emma e Alessandra Amoroso duettano insieme con dei look davvero particolari, abbinati a scarpe altrettanto originali. La cantante in gara sceglie su abito verde-nero delle peep toe total black, che appesantiscono un po’ il suo outfit. Alessandra, invece, sbaglia completamente con un abito nero con collo alto e scarpe sempre nere un po’ troppo alte. Proprio non ci siamo con lo stile questa sera!

    Sotto un abito blu bellissimo, Anna Tatangelo, al Festival di Sanremo 2012 in qualità di ospite, sceglie di indossare un bellissimo paio di sandali color oro, con tacco a spillo sul quale cammina con una naturalezza disarmante!

    La serata si chiude in bellezza, con il terzo look della modella ceca, che abbina al mini dress nero con dettagli sparkling un paio di sandali semplici ma molto eleganti, ovviamente dello stesso colore del suo bellissimo vestito Moschino!